Returns & Refunds

Dal momento che ricevi il tuo ordine, hai ben 14 giorni per ripensarci.
Ti ricordiamo che possiamo anche sostituire gli articoli o fare cambi.
In altro modo, ti rimborseremo il prezzo appena riceveremo il reso.

Nel caso di difetti di produzione, le spese sono a carico nostro.
Nel caso di cambio merce per errata selezione taglia o ripensamenti riguardanti l’estetica del capo, le spese sono a carico tuo.

Non è un problema, entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione puoi effettuare il reso.
Rendere un prodotto diventa facile come acquistarlo.
Contattaci utilizzando il form sotto e ti indicheremo le modalità necessarie per effettuare il reso.

I rimborsi sono effettuati appena riceviamo e controlliamo la merce restituita con cura nell’imballaggio originale.
Il pagamento sarà eseguito sulla carta di credito utilizzata durante l’acquisto.
Per ulteriori domande puoi sempre consultare le nostre “condizioni di vendita” o contattare il nostro servizio clienti.

Prima di tutto, ci vogliamo scusare per questa disattenzione.
Non è cosa abituale per Kiltheritage.
Ti invitiamo a contattarci in modo da organizzare il ritiro e il rimborso.

Il nostro controllo qualità esamina ogni prodotto prima di essere spedito, ma a volte può capitare che qualcosa non sia visto.
Ti chiediamo di contattarci e di allegare alcune foto. Tutto questo ci sarà di grande aiuto.
Il nostro personale ti fornirà la soluzione più adeguata a questo problema.

Richiedi un reso

Name (required)

Email (required)

Order Number (required)

Message

Please attach some pictures of the manufacturing defect (jpg or png files only, max file size 5MB)